Siamo veramente felici di avervi come nostri ospiti.

Affinché possiate godere del nostro B&B al meglio, chiediamo ai nostri ospiti di rispettare il nostro regolamento interno, regole dettate dalla legge ma soprattutto dal buon senso e dal reciproco rispetto.

Prenotazione.

La prenotazione può essere effettuata tramite il pulsante “prenota ora” presente sul sito, tramite contatto telefonico, sms, whatsapp, mail o attraverso siti a cui siamo affiliati (Booking ). Una volta effettuata la prenotazione riceverete da parte nostra una conferma della stessa accompagnata da tutte le informazioni relative a CASA SIGIZIA B&B ed alla modalità di pagamento.

Cancellazione.

La richiesta di Cancellazione va fatta tramite email all’indirizzo info@casasigizia.com e, salvo condizioni particolari, non vi sarà addebitato nessun costo.

Pagamento.

È richiesto un anticipo pari al 30% del totale a titolo di garanzia da pagare tramite B/B tramite carta di credito. Il saldo relativo a tutta la durata del pernottamento dovrà essere versato in contanti o tramite carta di credito al momento della consegna delle chiavi.

Il B&B è abilitato ad accettare carte di credito e bancomat.

Non si accettano assegni.

Verrà rilasciata ricevuta semplice o fattura su richiesta.

In caso di partenza anticipata rispetto alla data prestabilita, non sono previsti rimborsi.

Tassa di soggiorno

Alla tariffa giornaliera per la vostra stanza verrà aggiunto, obbligatoriamente, l’importo della tassa di soggiorno del Comune di Reggio Calabria, equivalente alla cifra di € 1,00 a notte per persona (esclusi i bambini sotto i 10 anni di età).


Documenti.

Al momento dell’arrivo nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce una violazione del Codice Penale e ci autorizza a richiedere l’abbandono immediato del B&B.

I dati sensibili dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.


Check-in e Check-out

La consegna delle camere è prevista dalle ore 12:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti. Comunicando per tempo l’orario di arrivo saremo in grado di accogliervi nel migliore dei modi. Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10.30. Non avremo problemi a custodire i vostri bagagli fino a fine giornata.


Colazione

La prima colazione, inclusa nel prezzo, è una colazione self-service in camera, dove gli ospiti troveranno la macchina per caffè espresso, un bollitore elettrico, insieme a prodotti freschi confezionati, di una storica pasticceria locale, che non necessitano di conservazione refrigerata. È possibile concordare, ma con differenza di costo, la fornitura di prodotti specifici (ad esempio per ospiti vegani e/o celiaci e/o intolleranti). Saremo lieti di venire incontro alle vostre esigenze e preferenze per quanto possibile.

Nell’area breakfast è possibile consumare la colazione fino alle ore 10.30.

È possibile usufruire dell’angolo cottura, vi chiediamo di riordinare le aree utilizzate.


Pulizia camere

La pulizia delle camere e dei bagni, ed il cambio della biancheria da letto e da bagno avviene ogni 3 giorni. Su richiesta è possibile avere la pulizia ed il cambio giornaliero pagando un supplemento di € 7,00.

Il gestore può accedere alle camere, se libere, per la pulizia.

Se nell’orario in cui si effettuano le pulizie, le camere fossero occupate, non verrà eseguita la pulizia della camera.

Su richiesta e gratuitamente è possibile aggiungere 1 box/culla per bambini da 0 a 3 anni.

Non è assolutamente consentito fumare all’interno del B&B. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e gli ospiti che verranno dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.


Responsabilità

È nostra premura informarvi che le camere dispongono di cassette di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, bagni ed aree comuni. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre.

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, bagni ed aree comuni e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.

L’ospite è tenuto a risarcire i danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari.

In conformità al regolamento del B&B ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00.


Visite e raccomandazioni

È severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti di cui non sia stato registrato il documento d’identità o senza il consenso del proprietario. È vietato permettere ai bambini di usare gli elettrodomestici presenti in cucina e nelle camere. Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (cortesemente utilizzate i cestini appositi). Inoltre si raccomanda di spegnere luci e climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera. Si invitano gli ospiti a chiudere la porta d’ingresso e di avere cura delle chiavi.
• -Non lasciare le chiavi inserite nella serratura.
• -Gli ospiti prima della partenza devono riconsegnare le chiavi.
• -L’eventuale perdita delle chiavi di casa comporta l’addebito corrispondente per il cambio della serratura e dell’intero set di chiavi.


Siamo certi della Vostra collaborazione, rimaniamo a disposizione per qualsiasi Vs ulteriore esigenza e Vi auguriamo un felice soggiorno!

Casa Sigizia